Diario Lavoro


Vai ai contenuti

ferrero_5

Ferrero: nuove assunzioni di Operai ed altre figure
Il Gruppo dolciario ricerca personale per gli stabilimenti in Italia


Ecco nello specifico le figure ricercate da Ferrero

Operai:
i candidati dovranno Occuparsi dei clienti e dei prodotti; Movimentare e Scaricare le materie prime in entrata sulle linee di produzione; Occuparsi di tutte le attività di imballaggio etc.
I candidati saranno inseriti presso gli stabilimenti di S. Angelo dei Lombardi (AV), Alba (CN), Caprarola (VT), Pozzuolo Martesana (MI) e Balvano (PZ).
Requisiti: Doti di precisione e attenzione verso il cliente e il prodotto; Flessibilità, sensibilità e ottima manualità; Entusiasmo e ambizione; Disponibilità a lavorare su 3 turni.

Tecnici Manutentori Elettronici: i candidati dovranno Eseguire attività di manutenzione preventiva, predittiva ed a guasto sugli impianti di produzione; Intervenire su problematiche sia software che hardware inerenti all’automazione industriale; Analizzare i guasti e la diagnostica sia su processi di preparazione che su apparecchiature più complesse; Gestire i circuiti di sicurezza etc.
Requisiti: Diploma in ambito Elettronico, Elettrotecnico, Meccatronico; Capacità di analisi guasti e diagnostica su diverse tipologie di processi; Conoscenze di elettrotecnica ed automazione generale; Esperienze lavorative pregresse in ambito di manutenzione elettronica saranno considerate un plus.

Facility & Maintenance Manager: i candidati dovranno Sviluppare e garantire l'implementazione complessiva di un ambiente di lavoro; Mantenere e monitorare gli edifici per il polo Italia in termini di costi, efficienza e investimenti; Garantire che le strutture degli uffici siano mantenute in conformità con gli standard di conformità e le normative governative; Supervisionare e coordinare il lavoro degli appaltatori; Gestire il comfort, l'ottimizzazione dei costi e la sostenibilità etc.
Requisiti: Conoscenza dell’inglese e di MS Office??; 7/10 anni di esperienza; Buone capacità di gestione dei progetti; Orientamento al cliente; Buone capacità di gestione delle persone; Dinamicità, curiosità e proattività; Capacità di lavorare efficacemente in situazioni ad alta pressione.

Development and Training Specialist: i candidati dovranno Occuparsi dei principali processi di formazione, sviluppo e del riesame della gestione operativa; Supportare la definizione e l'implementazione delle linee guida e dei processi di Diversity & Inclusion; Identificare le esigenze formative e le lacune in base alle esigenze aziendali; Partecipare a gruppi di progetto internazionali per la definizione di nuovi contenuti formativi; Generare e utilizzare report statistici sul sistema di gestione dell'apprendimento etc.
Requisiti: Laurea in materie Aziendali, Gestionali o Umanistiche; Conoscenza dell’inglese e di Microsoft office; Almeno 4 anni di esperienza in agenzie di formazione o aziende di beni di largo consumo; Flessibilità e adattabilità; Buone capacità interpersonali, organizzative e di comunicazione; Orientamento al risultato; Capacità di lavorare in squadra e di problem solving.
Per verificare tutte le figure ricercate e candidarvi potete cliccare qui








Leggi anche:

Presidenza del Consiglio dei Ministri: concorso pubblico per 3.750 Diplomati





copyright Diario Lavoro - riproduzione vietata


Per rimanere aggiornato su
TUTTE LE ASSUNZIONI IN ITALIA
SCARICA I NOSTRI GIORNALI SUL LAVORO


Torna ai contenuti | Torna al menu