Ferrero assume Operai per gli stabilimenti in Italia
Il Gruppo ha rinnovato gli annunci di lavoro per Operai ed altre figure
Ecco nello specifico le figure ricercate da Ferrero
Operai: i candidati si occuperanno dei clienti; di produrre, assemblare, montare e confezionare i prodotti etc.
Saranno inseriti presso gli stabilimenti di S. Angelo dei Lombardi (AV), Balvano (PZ), Pozzuolo Martesana (MI) e Alba (CN).
Requisiti: Flessibilità e sensibilità; Precisione e attenzione; Saper ottenere risultati brillanti; Ottima manualità; Orientamento al cliente e al prodotto.
Maintenance Magazzino Automatico: i candidati dovranno Gestire l'impianto; Processare i flussi in ingresso e in uscita; Monitorare l'intervento sull'impianto; Gestire le spedizioni; Garantire gli standard di qualità e sicurezza e la continuità dei processi; Attivare l'intervento della manutenzione di stabilimento etc.
Requisiti: Diploma Elettronico, Elettrotecnico, Meccatronico, Informatico; Possibili esperienze lavorative nel ruolo; Competenze in ambito meccanico ed elettronico; Conoscenza del pacchetto Office (Microsoft Excel); Proattività; Spiccate capacità di lavoro in team.
Manutentori Meccanici ed Elettronici: i candidati dovranno Eseguire attività di manutenzione preventiva e predittiva; Operare sui guasti degli impianti di produzione dello stabilimento; Occuparsi delle tipologie di intervento più frequenti (celle automatiche, pompe per cioccolato, magazzini automatici, macchine confezionatrici complesse) etc.
Requisiti: Diploma di maturità o qualifica professionale in ambito Meccanico, Meccatronico o Elettronico; Ottime capacità di analisi guasti e diagnostica su diverse tipologie di processi; Proattività; Grande attitudine al problem solving e al lavoro di squadra; Disponibilità a lavorare su turni e nei week end.
Shift Operative Leader: i candidati dovranno Supervisionare il corretto svolgimento delle attività di variazione del codice; Gestire il cambio turno; Supportare il passaggio di consegne tra i lavoratori; Predisporre e avviare le linee di propria competenza; Identificare e proporre aree di miglioramento per le attività di propria competenza etc.
Requisiti: Laurea in Ingegneria Meccanica o Industriale, Ingegneria Gestionale, Ingegneria Chimica; Conoscenza inglese; Disponibilità alla mobilità internazionale e al lavoro su turni; Costituisce titolo preferenziale esperienza lavorativa almeno due anni in ambito produttivo.
Per verificare tutte le figure ricercate e candidarvi potete cliccare qui
Leggi anche:
Presidenza del Consiglio dei Ministri: concorso pubblico per 3.750 Diplomati
copyright Diario Lavoro - riproduzione vietata
Per rimanere aggiornato su
TUTTE LE ASSUNZIONI IN ITALIA
SCARICA I NOSTRI GIORNALI SUL LAVORO