Diario Lavoro


Vai ai contenuti

ferrero_3

Ferrero: nuove assunzioni di Operai
Il Gruppo ricerca diverse figure per gli stabilimenti in Italia

Ecco nello specifico le figure ricercate da Ferrero

Operai:
i candidati si occuperanno dei clienti e della produzione, assemblaggio, montaggio e confezionamento del prodotto etc.
Saranno inseriti presso gli stabilimenti di S. Angelo dei Lombardi (AV), Balvano (PZ), Pozzuolo Martesana (MI) e Alba (CN).
Requisiti: Flessibilità e sensibilità; Precisione e attenzione; Ottima manualità; Orientamento al cliente e al prodotto; Saper ottenere risultati brillanti.

Tecnici Manutentori Elettronici: i candidati dovranno Eseguire attività di manutenzione preventiva e predittiva sugli impianti di produzione; Intervenire su problematiche sia software che hardware; Eseguire analisi guasto e la diagnostica sia su processi di preparazione che su apparecchiature più complesse etc.
Requisiti: Diploma in ambito Elettronico/Elettrotecnico/Meccatronico; Esperienze lavorative pregresse in ambito di manutenzione elettronica saranno considerate un plus; Capacità di analisi guasti e diagnostica su diverse tipologie di processi; Conoscenza di sistemi di gestione dei circuiti di sicurezza; Disponibilità di lavoro su turni.

Addetti Utilities: i candidati dovranno Garantire l'efficienza degli impianti tramite attività di conduzione, monitoraggio e manutenzione; Mantenere gli impianti in condizioni di sicurezza; Eseguire e coordinare attività di installazione, manutenzione e riparazione degli impianti; Individuare interventi per l’uso efficiente dell’energia e la riduzione dei consumi energetici; Collaborare con gli altri manutentori e relazionarsi con gli operatori diretti interni all’azienda etc.
Requisiti: Diploma in ambito Termotecnico; Autonomia pratica e operativa; Attenzione al cliente e al prodotto; Disponibilità a lavorare su turni; possesso del patentino di conduttore di generatori di vapore.

Plant Maintenance Manager: i candidati dovranno Progettare e revisionare le strategie, le procedure e i metodi di manutenzione; Garantire l'esecuzione delle attività di manutenzione pianificata, preventiva e predittiva; Eseguire controlli di qualità sui lavori; Monitorare e controllare i costi di manutenzione; Garantire il rispetto della normativa in materia di salute e sicurezza etc.
Requisiti: Laurea in Ingegneria; Conoscenza della lingua inglese; Preferibilmente esperienza in posizione analoga; Capacità di pensiero analitico, di problem solving, di reporting e di gestione delle persone.
Per verificare tutte le figure ricercate e candidarvi potete cliccare qui






Leggi anche:

Presidenza del Consiglio dei Ministri: concorso pubblico per 3.750 Diplomati





copyright Diario Lavoro - riproduzione vietata


Per rimanere aggiornato su
TUTTE LE ASSUNZIONI IN ITALIA
SCARICA I NOSTRI GIORNALI SUL LAVORO


Torna ai contenuti | Torna al menu