Diario Lavoro


Vai ai contenuti

fedex_1

FedEx: piano di investimenti per 500 assunzioni entro novembre 2022
La società ricerca personale per l’apertura di nuovi hub in Italia


FedEx Express, società di trasporto americana specializzata in spedizioni espresse con servizi di posta e pacchi, che opera tramite trasporti sia aerei che terra, annuncia una serie di ulteriori investimenti strategici, nell’ambito della riprogettazione del suo network in Italia, che prevedono 500 nuove assunzioni entro novembre 2022.
Le nuove opportunità di lavoro riguardano 200 addetti al facchinaggio e 300 addetti alla gestione degli hub oltre a specialisti della sala di controllo della rete e delle dogane, al personale amministrativo e ad un nuovo management.

Ecco nello specifico le figure ricercate da FedEx:

Manager Strategic Customer Support:
i candidati dovranno Guidare una serie di iniziative chiave in tutta Europa; Ottimizzare l'esperienza del cliente; Svolgere un ruolo di primo piano nella strategia di trasformazione; Gestire e supervisionare il carico di lavoro etc.
Requisiti: Esperienza in finanza e/o vendite e/o customer experience; Conoscenza inglese; Capacità di giudizio interpersonale e analitico; Doti di leadership professionale; Capacità di comunicazione, di pianificazione, organizzazione e gestione dei progetti; Disponibilità a viaggiare.
Scadenza: 30 luglio 2022.


Information Security Analyst: i candidati dovranno Lavorare a stretto contatto con il team di sviluppo; Comunicare i problemi di sicurezza delle informazioni a manager aziendali, utenti di sistemi e reti; Condurre valutazioni sulla sicurezza delle informazioni; Individuare e segnalare eventuali non conformità e opportunità di miglioramento; Condurre indagini e analisi dei controlli di sicurezza delle informazioni; Supportare i colleghi IT globali etc.
Requisiti: Laurea; Esperienza nel campo della sicurezza informatica o delle informazioni; Conoscenza inglese; Capacità di interpretare le politiche e gli standard di sicurezza delle informazioni; Conoscenze tecniche per valutare e supportare lo sviluppo IT.
Scadenza: 31 maggio 2022.

Customer Financial Services Specialist: i candidati dovranno Supportare l'organizzazione europea nell'eccellenza dei processi, nella progettazione e implementazione del sistema e nell'assistenza clienti strategica; Gestire soluzioni di fatturazione specifiche per i clienti; Supportare le parti interessate e i clienti per quanto riguarda configurazioni e requisiti più complessi etc.
Requisiti: Conoscenza lingua inglese; Esperienza dettagliata in finanza e/o vendite e/o esperienza cliente; Capacità di gestione dei progetti; Capacità organizzative e di lavorare in team; Disponibilità a viaggiare.
Scadenza: 31 luglio 2022.

Senior Cloud Platform Engineer: i candidati dovranno Gestire e costruire infrastrutture riutilizzabili come moduli di codice; Formulare raccomandazioni per futuri miglioramenti; Creare e gestire soluzioni di monitoraggio; Collaborare con i team di sviluppo; Progettare soluzioni innovative; Risolvere gli incidenti e ripristinare il servizio in modo tempestivo; Fornire supporto per eventuali problemi etc.
Requisiti: Laurea; Esperienza con strumenti di monitoraggio; Conoscenza del sistema operativo basato su Linux; Esperienza in linguaggi di scripting/programmazione; Capacità relazionali; Orientamento ai clienti; Capacità di lavorare in squadra.
Scadenza: 01 giugno 2022.
Per verificare le figure presenti al momento sul sito di FedEx potete cliccare qui

Per verificare il comunicato stampa della società FedEx potete cliccare qui






Leggi anche:

Presidenza del Consiglio dei Ministri: concorso pubblico per 3.750 Diplomati





copyright Diario Lavoro - riproduzione vietata


Per rimanere aggiornato su
TUTTE LE ASSUNZIONI IN ITALIA
SCARICA I NOSTRI GIORNALI SUL LAVORO


Torna ai contenuti | Torna al menu