Diario Lavoro


Vai ai contenuti

eurospin_3

EuroSpin: nuove assunzioni di oltre 100 Addetti alla Vendita e Assistenti Filiale
Il Gruppo ricerca nuovo personale per i punti vendita in Italia


Ecco nello specifico le figure ricercate da EuroSpin

Assistenti di Filiale:
i candidati dovranno Garantire il regolare funzionamento e l’ordinaria operatività del punto vendita; Coordinare le diverse attività di negozio e dei suoi collaboratori, nel rispetto degli standard e delle procedure aziendali ed in accordo con il capo settore; Collaborare per il raggiungimento dei risultati commerciali etc.
Requisiti: preferite precedenti esperienze maturate nel ruolo nella gdo o nel settore alimentare; Capacità organizzative, comunicative, relazionali, di pianificazione e di gestione delle priorità; Capacità di leadership e di problem solving; Approccio analitico; Disponibilità a lavorare su turni e festivi.

Addetti Vendita: i candidati dovranno Offrire assistenza alla clientela; Occuparsi di tutte le operazioni di cassa; Tenere pulito il punto vendita e tenere una corretta tenuta del layout merceologico; Sistemare la merce sugli scaffali etc.
Requisiti: Affidabilità e serietà; Approccio positivo al cliente; Flessibilità e capacità di adattamento; Capacità comunicative e relazionali; Precedenti esperienze maturate nel ruolo nella gdo o nel settore alimentare saranno valutate positivamente.

Addetti Area Macelleria: i candidati dovranno Tagliare e lavorare le carni attenendosi alle procedure HACCP per la corretta conservazione del prodotto; Confezionare e predisporre la merce al banco garantendo la catena del freddo e la corretta tenuta del layout merceologico; Pulire e sanificare le attrezzature etc.
Requisiti: Conoscenza delle tipologie di carne e delle loro caratteristiche; Dimestichezza nell’utilizzo dei principali strumenti di lavoro; Passione per il prodotto; Orientamento al cliente; Affidabilità e serietà; Capacità comunicative e relazionali; Flessibilità e capacità di adattamento; Disponibilità a lavorare su turni e festivi.

Impiegati Logistica: i candidati dovranno Seguire le attività di contabilità generale, registrazione bonifici fatturazione, controllo fatture fornitori e clienti, archiviazione documentale; Supportare le attività ordinarie di amministrazione e di segreteria etc.
Requisiti: Diploma in Ragioneria e/o Laurea in discipline Economiche; Conoscenza di Microsoft Office; minima esperienza precedente nell'ambito della logistica; Predisposizione ai rapporti interpersonali; Motivazione e determinazione nel raggiungere gli obiettivi prefissati; Proattività e dinamicità; Precisione; Capacità di team working.
Per verificare tutte le figure ricercate e candidarvi potete cliccare qui
e poi cliccare su “Posizioni aperte"







Leggi anche:

Presidenza del Consiglio dei Ministri: concorso pubblico per 3.750 Diplomati





copyright Diario Lavoro - riproduzione vietata


Per rimanere aggiornato su
TUTTE LE ASSUNZIONI IN ITALIA
SCARICA I NOSTRI GIORNALI SUL LAVORO


Torna ai contenuti | Torna al menu