Diario Lavoro


Vai ai contenuti

eurospin_2

Novità Gennaio 2023: EuroSpin assume 100 Addetti Vendita e Assistenti Filiale
L’azienda cerca nuovo personale per i punti vendita in Italia

Ecco nello specifico le figure ricercate da EuroSpin

Addetti alla Vendita:
i candidati dovranno occuparsi di tutte le attività operative necessarie per un’efficace gestione del punto vendita: Assistenza alla clientela; Operazioni di cassa; Sistemazione della merce sugli scaffali; Corretta tenuta del layout merceologico etc.
Requisiti: Passione e interesse per il settore della GDO; Disponibilità a lavorare su turni e festivi; Affidabilità; Flessibilità; Massima serietà; Approccio positivo al cliente; Concretezza; Capacità di adattamento; Capacità comunicative, relazionali e saper lavorare in team.

Vice Assistenti di Filiale: i candidati dovranno Supportare l'assistente di filiale nella gestione del personale presente all’interno del punto vendita, sia in termini di programmazione di orario che di supporto al raggiungimento degli obiettivi prefissati; Assicurare la corretta applicazione delle strategie aziendali; Creare un ambiente di lavoro positivo e motivato etc.
Requisiti: Precedenti esperienze maturate nel ruolo nella GDO o nel settore alimentare saranno valutate positivamente; Ottime capacità organizzative, di pianificazione e di gestione delle priorità; Capacità di analisi e problem solving; Affidabilità, dinamicità, proattività; Capacità di leadership e team working; Predisposizione all’ascolto attivo.


Addetti al Banco Gastronomia: i candidati dovranno essere responsabili della vendita assistita al banco, delle operazioni necessarie alla preparazione dei prodotti da banco (formaggi, salumi, etc.), dell’allestimento e del corretto utilizzo delle attrezzature etc.
Requisiti: comprovata esperienza nel ruolo maturata all’interno della GDO o in aziende alimentari; Orientamento verso il cliente interno ed esterno; Capacità relazionali, di comunicazione e di organizzazione; Flessibilità; Disponibilità a lavorare su turni serali e/o festivi.

Stage Addetti Vendita: i candidati saranno formati su tutte le attività necessarie alla vendita, acquisiranno competenze sulla gestione del cliente e sul commissionamento della merce.
Requisiti: Diploma; Interesse e passione per il mondo della GDO; Curiosità e dinamismo; Proattività; Flessibilità; Massima serietà; Passione per il prodotto; Precisione; Predisposizione ai rapporti interpersonali; Orientamento al cliente; Disponibilità a lavorare su turni e festivi.
Per verificare tutte le figure ricercate e candidarvi potete cliccare qui







Leggi anche:

Presidenza del Consiglio dei Ministri: concorso pubblico per 3.750 Diplomati





copyright Diario Lavoro - riproduzione vietata


Per rimanere aggiornato su
TUTTE LE ASSUNZIONI IN ITALIA
SCARICA I NOSTRI GIORNALI SUL LAVORO


Torna ai contenuti | Torna al menu