Diario Lavoro


Vai ai contenuti

eni_3

ENI: nuove assunzioni di diplomati e laureati in Italia
Il Gruppo ricerca Responsabili, Addetti e altre figure

Ecco nello specifico le figure ricercate da ENI:

Esperti Sistemi di Gestione:
i candidati dovranno Elaborare la documentazione necessaria; Curare il rapporto con gli enti; Collaborare con il responsabile nella gestione degli audit interni; Gestire le segnalazioni da parte dei clienti coinvolgendo le unità interessate etc.
Requisiti: Diploma o Laurea; Esperienza di almeno 3 anni nel settore; Buona conoscenza del pacchetto Office; Intraprendenza; Passione; Innovazione; Capacità di fare la differenza.
Scadenza: 17 novembre 2022.


Junior Wholesale Planning & Control: i candidati dovranno Analizzare i conti economici per linea di business commerciale, delle vendite e della marginalità per tipologia di prodotto e canale di vendita; Fornire supporto nelle attività di reporting e nelle attività di alimentazione dei sistemi centralizzati di reporting; Curare la manutenzione e l’integrazione della reportistica sap (analisi funzionale) e business object (datawarehouse) etc.
Requisiti: Diploma in Ragioneria; Massimo 3 anni di esperienza nell’ambito; Buona conoscenza del pacchetto Office (excel, power point, word) e del SAP; Buona conoscenza della lingua inglese.
Scadenza: 21 novembre 2022

Responsabili di Magazzino: i candidati dovranno Assicurare la gestione del magazzino dei materiali tecnici; Gestire il coordinamento delle attività di ricevimento di materiali tecnici e la consegna degli stessi alle unità richiedenti; Curare la gestione dell’inventario periodico delle scorte, di analisi e ottimizzazione delle anagrafiche etc.
Requisiti: Laurea in Ingegneria Chimica o equivalente; Pregressa esperienza di almeno 3 anni nella gestione di magazzini materiali tecnici all’interno di realtà industriali; Buona conoscenza di Sap; Buona conoscenza della lingua inglese.
Scadenza: 17 novembre 2022.

Product Marketing Expert: i candidati dovranno Definire il catalogo offerta dei prezzi e delle promozioni; Gestire la relazione con i partner produttori dei beni commercializzati, in collaborazione con l’unità legale; Analizzare la concorrenza diretta e indiretta e monitorare le novità del mercato; Analizzare e predisporre la reportistica; Analizzare la normativa di riferimento, in particolare detrazioni fiscali e cessione del credito etc.
Requisiti: Laurea in Ingegneria, Economia o Marketing; Buona conoscenza della lingua inglese; Minimo 5 anni di esperienza di product marketing; Attitudine al business development e alla relazione con stakeholders esterni; Capacità di gestire progetti complessi, accompagnando un prodotto dall’ideazione al suo lancio sul mercato.
Scadenza: 18 novembre 2022.
Per verificare tutte le figure ricercate da Eni e per inviare la candidatura cliccare qui







Leggi anche:

Presidenza del Consiglio dei Ministri: concorso pubblico per 3.750 Diplomati





copyright Diario Lavoro - riproduzione vietata


Per rimanere aggiornato su
TUTTE LE ASSUNZIONI IN ITALIA
SCARICA I NOSTRI GIORNALI SUL LAVORO


Torna ai contenuti | Torna al menu