Diario Lavoro


Vai ai contenuti

eni_1

ENI: nuove assunzioni di diplomati e laureati
La multinazionale è alla ricerca di diverse figure in Italia


Ecco nello specifico le figure ricercate da ENI:

Esperti Gestione Terzi:
i candidati dovranno Verificare la disponibilità dell’impianto/servizio all’esecuzione del lavoro; Garantire e verificare la qualità tecnica; Effettuare l’elaborazione e l’aggiornamento della documentazione di competenza; Garantire che il lavoro venga effettuato nel pieno rispetto delle clausole contrattuali; Garantire la correttezza e la tracciabilità del processo contabile etc.
Requisiti: Diploma; Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo con approfondita conoscenza di manutenzione meccanica di impianti industriali, controlli e collaudi specifici; Intraprendenza; Voglia di mettersi in gioco.
Scadenza: 7 febbraio 2022

Responsabili Servizi di Security: i candidati dovranno Supportare il datore di lavoro nel processo di valutazione, gestione e mitigazione dei rischi di security; Predisporre e aggiornare le procedure e le istruzioni operative; Garantire il flusso informativo sullo stato di sicurezza nell’area di competenza; Analizzare le possibili aree di intervento; Prevenire fenomeni fraudolenti in danno alla società etc.
Requisiti: Laurea; Almeno 5 anni di esperienza in ruolo analogo o 10 anni di esperienza nelle forze di polizia o forze armate; Buona conoscenza della lingua inglese; Abilità a relazionarsi con autorità pubbliche esterne; Attitudine alla risoluzione dei problemi e capacità di lavorare in team.
Scadenza: 2 febbraio 2022

Junior Amministrazione Fidi: i candidati dovranno Effettuare l’analisi della clientela commerciale; Gestire le proposte di affidamento; Predisporre reporting ad hoc; Supportare l’attività di ottimizzazione e automazione delle attività della struttura; Negoziare il credito documentario etc.
Requisiti: Laurea in Economia; Esperienza di 1-2 anni in ambito credito e/o su tematiche amministrative e di bilancio; Orientamento al risultato.
Scadenza: 4 febbraio 2022

Digital Acquisition Specialist: i candidati dovranno Coordinare le attività con le differenti aree aziendali e con le agenzie esterne; Gestire il mantenimento del piano di business online; Garantire azioni volte al supporto e al raggiungimento degli obiettivi di vendita definiti; Coordinare il team di brand per la corretta implementazione; Sviluppare partnership online; Gestire le attività con agenzie esterne etc.
Requisiti: Laurea; Esperienza di almeno 3 anni maturata nel ruolo; Buona conoscenza della lingua inglese; Costituisce titolo preferenziale aver maturato esperienze in aziende particolarmente strutturate e/o in attività di e-commerce.
Scadenza: 4 febbraio 2022
Per verificare tutte le figure ricercate da Eni e per inviare la candidatura cliccare qui




Leggi anche:
Presidenza del Consiglio dei Ministri: 2.293 posti per Diplomati





copyright Diario Lavoro - riproduzione vietata


Per rimanere aggiornato su
TUTTE LE ASSUNZIONI IN ITALIA
SCARICA I NOSTRI GIORNALI SUL LAVORO


Torna ai contenuti | Torna al menu