Diario Lavoro


Vai ai contenuti

carrefour

Carrefour: nuove assunzioni di diplomati e laureati
Il Gruppo ricerca personale per i 1.450 punti vendita in Italia

Nello specifico le figure ricercate da Carrefour:

Addetti Cassa:
i candidati dovranno Soddisfare i clienti fornendo loro tutte le indicazioni di carattere generale e consigliandoli nelle scelte di acquisto; Gestire la merce nell’area vendita, nel reparto o corsia assegnata; Garantire principalmente l’allestimento, il rifornimento degli scaffali e degli spazi espositivi e delle operazioni di cassa etc.
Requisiti: Diploma; Buone doti comunicative e relazionali; Flessibilità; Affidabilità; Curiosità; Passione; Orientamento alla clientela; Predisposizione al teamworking.

Capi Reparto: i candidati dovranno Seguire le vendite del proprio reparto; Assistere e consigliare la clientela; Coordinare il team verso il raggiungimento degli obiettivi economici e di soddisfazione della clientela etc.
Requisiti: Buona conoscenza del prodotto; Preferita esperienza analoga (almeno 1 anno) in una realtà della grande distribuzione oppure in piccoli negozi; Passione ed interesse a sviluppare nuove competenze; Organizzazione e orientato agli obiettivi.


HR System Integration: i candidati dovranno Collaborare attivamente al programma di transizione digitale; Supportare tutti i referenti di business delle direzioni della società nell'adozione di Google Workspace e nella raccolta e analisi di dati e requisiti; Costruire e realizzare dashboard etc.
Requisiti: Laurea in Informatica, Matematica o Ingegneria; Conoscenza Pacchetto Office; Conoscenza inglese e/o francese; Padronanza degli strumenti Google; Spiccate abilità analitiche; Capacità di problem solving; Flessibilità e abilità all’adattamento in ambienti di lavoro stimolanti.

Stage Addetti Punto Vendita: i candidati dovranno, in affiancamento al tutor e al team di riferimento, seguire le vendite del reparto di riferimento; Assistere e consigliare la clientela fornendo un ottimo servizio; Mantenere l'ordine e la pulizia del reparto valorizzando al massimo i prodotti dell’assortimento e l’immagine del brand etc.
Requisiti: Dinamicità; Grande passione per la grande distribuzione; Forte orientamento al cliente; Voglia di fare una nuova esperienza lavorativa mettendosi in gioco con l’azienda.
Per verificare le altre figure e inviare la candidatura cliccare qui








Leggi anche:

Presidenza del Consiglio dei Ministri: concorso pubblico per 3.750 Diplomati





copyright Diario Lavoro - riproduzione vietata


Per rimanere aggiornato su
TUTTE LE ASSUNZIONI IN ITALIA
SCARICA I NOSTRI GIORNALI SUL LAVORO


Torna ai contenuti | Torna al menu