Diario Lavoro


Vai ai contenuti

camomilla

Camomilla Italia: assunzione di diplomati e laureati
L’azienda ricerca Addetti Vendita, Addetti Logistica e Assistenti

Ecco nello specifico le figure ricercate da Camomilla:

Addetti Vendita:
i candidati dovranno Gestire tutte le attività operative all’interno dei punti vendita; Accogliere, assistere e consigliare i clienti rendendo più piacevole l'esperienza di acquisto; Mantenere in ordine e pulito il negozio etc.
Requisiti: Diploma o Laurea; Buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici; Passione per la moda; Esperienza maturata nel settore retail; Capacità organizzative e relazionali; Orientamento al cliente e ai risultati; Predisposizione a lavorare in team; Flessibilità; Disponibilità al lavoro su turni.

Addetti Ufficio Logistica e Distribuzione: i candidati dovranno Gestire le spedizioni con corriere express via web; Compilare DDT; Inserire gli ordini di acquisto della merce; Organizzare e seguire gli inventari giornalieri e i ritiri di fine stagione dei punti vendita diretti e in franchising; Coordinare il riassortimento della merce dal deposito ai punti vendita; Gestire la movimentazione del deposito arredi etc.
Requisiti: Diploma o Laurea; Gradita esperienza pregressa nella mansione con spiccate competenze analitiche; Conoscenza dei sistemi informatici (Excel); Conoscenza inglese; Capacità di lavorare in team; Forte orientamento al risultato ed al problem solving.

Assistenti Marketing e Comunicazione: i candidati dovranno Ideare, programmare, realizzare e analizzare eventi e promozioni legati alle nuove aperture; Gestire le relazioni con l’ufficio stampa; Ideare e realizzare materiale di comunicazione interna ed esterna; Supportare la realizzazione dei report; Analizzare l’andamento delle promozioni stagionali etc.
Requisiti: Laurea preferibilmente in Economia/Marketing e Comunicazione; Esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi; Conoscenze informatiche (Excel); Conoscenza inglese; Propensione a lavorare per obiettivi ed in team; Creatività; Ottime capacità relazionali e comunicative.

E-commerce Store Manager: i candidati dovranno Allestire, aggiornare e ottimizzare il negozio online in coerenza con l’evoluzione della roadmap commerciale; Gestire l’ordine dall’arrivo in piattaforma fino alla spedizione; Gestire i problemi di consegna, cambio destinazione e resi; Fornire rapporti analitici sull’andamento delle vendite online etc.
Requisiti: Laurea preferibilmente in Economia/Marketing e Comunicazione; Esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi; Conoscenza inglese e di Excel; Capacità di lavorare per obiettivi ed in team; Spiccate competenze nell’utilizzo dei principali strumenti di vendita.
Per verificare le altre figure e per inviare la candidatura cliccare qui



Leggi anche:
Presidenza del Consiglio dei Ministri: 2.293 posti per Diplomati





copyright Diario Lavoro - riproduzione vietata


Per rimanere aggiornato su
TUTTE LE ASSUNZIONI IN ITALIA
SCARICA I NOSTRI GIORNALI SUL LAVORO


Torna ai contenuti | Torna al menu