Diario Lavoro


Vai ai contenuti

calzedonia_1

Negozi Calzedonia: assunzione di circa 300 diplomati e laureati
L’azienda ricerca Assistenti alla Vendita, Impiegati e Responsabili di Negozio


Ecco nello specifico le figure ricercate da Calzedonia:

Sales Assistant:
i candidati dovranno Accogliere e soddisfare i clienti; Occuparsi della vendita e del supporto ai clienti nei loro acquisti; del riassortimento e organizzazione dell'area vendita e del magazzino etc.
Requisiti: Buona conoscenza della lingua inglese; Passione; Entusiasmo; Grande energia; Motivazione; Curiosità; Flessibilità; Pragmaticità; Concretezza; Semplicità; Orientamento ai clienti e agli obbiettivi; Saper affrontare le sfide.

Store Manager: i candidati dovranno Supervisionare, motivare e formare lo staff; Analizzare e monitorare gli incassi; Gestire e organizzare il magazzino; Occuparsi della vendita e dell’assistenza al cliente etc.
Requisiti: Esperienza come store manager o una consolidata esperienza come sales assistant; Buona conoscenza della lingua inglese; Curiosità; Flessibilità; Essere aperti al cambiamento; Entusiasmo; Impegno; Grande energia e motivazione.

Tecnici Manutentori: i candidati dovranno occuparsi delle Manutenzioni varie e ordinarie delle strutture; dei Servizi di facchinaggio, allestimento/disallestimento degli spazi aziendali; Affiancare gli interventi di manutenzione effettuati da aziende terze etc.
Requisiti: Esperienza pregressa in posizione analoga; Praticità; Buona manualità; Precisione; Problem solving; Capacità organizzative; Buona conoscenza di impianti elettrici ed idraulici; la conoscenza dei sistemi informatici è considerata un plus.

Impiegati Ufficio Logistica: i candidati dovranno Allestire gli ordini in base ai fabbisogni della produzione; Coordinare le esigenze legate alla pianificazione della produzione e le procedure di magazzino; Organizzare le priorità a seconda della modalità di spedizione e predisposizione della documentazione per i trasporti e le procedure doganali; Risolvere eventuali problematiche logistiche connesse agli ordini, la preparazione della merce e il rispetto delle tempistiche di consegna etc.
Requisiti: Neolaureato/a o Laureando/a in Economia, con passione per l’area logistica; Precisione; Buone capacità di problem solving; Pragmaticità; Spirito organizzativo.
Per verificare tutte le posizioni aperte e per inviare la candidatura potete cliccare qui
e scegliere il paese "Italia"





Leggi anche:

Presidenza del Consiglio dei Ministri: concorso pubblico per 3.750 Diplomati





copyright Diario Lavoro - riproduzione vietata


Per rimanere aggiornato su
TUTTE LE ASSUNZIONI IN ITALIA
SCARICA I NOSTRI GIORNALI SUL LAVORO


Torna ai contenuti | Torna al menu