Diario Lavoro


Vai ai contenuti

burgerking_3

Burger King assume 300 Addetti Ristorazione
Il Gruppo ricerca personale da inserire nei 220 ristoranti in Italia

Ecco nello specifico la figura ricercata da Burger King:

Addetti Ristorazione:
i candidati dovranno Gestire l’accoglienza, la registrazione degli ordini, la consegna e il pagamento; Preparare i prodotti della cucina; Seguire le procedure di pulizia e di sicurezza aziendale, mantenendo in ordine la propria postazione di lavoro; Gestire le materie prime etc.
Requisiti: Attitudine al lavoro di squadra; Buone doti relazionali; Orientamento al cliente e al risultato; Disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e durante i festivi.

Assistant Manager: i candidati dovranno Gestire la selezione e la formazione del personale e dell’organizzazione dei turni delle squadre di lavoro; Garantire la qualità del servizio e la soddisfazione dei clienti; Svolgere mansioni operative in tutte le postazioni di lavoro all'interno del ristorante; Collaborare alla realizzazione delle attività di comunicazione del locale; Applicare le norme e i principi relativi alle procedure di sicurezza nella gestione dei depositi; Gestire in autonomia i processi connessi all'apertura e alla chiusura del ristorante; Assicurarsi che gli strumenti e le attrezzature di lavoro siano utilizzati adeguatamente dal personale di crew etc.
Requisiti: Diploma di scuola media superiore; Esperienza minima nel ruolo; Ottime doti organizzative e di leadership; Flessibilità oraria; Disponibilità alla mobilità territoriale.

Tirocinio Addetti Fast Food: i candidati dovranno Accogliere i clienti; Gestire ricezione e processo degli ordini, consegna e pagamento; Relazionarsi con disponibilità e correttezza con i colleghi; Valutare la qualità del cibo; Mantenere in ordine le postazioni di lavoro; Svolgere attività di pulizia dell'area sala, bagni ed esterno; Utilizzare le attrezzature di lavoro con cura; Preparare, conservare e stoccare le materie prime consegnate al ristorante etc.
Requisiti: Capacità di lavorare in team; Flessibilità oraria; Disponibilità al lavoro part time; Disponibilità a lavorare su turni; non è necessaria esperienza nella ristorazione veloce.

Nel 2015 Burger King ha messo in atto un importante piano di espansione in Italia, cominciando ad inaugurare nuovi ristoranti a gestione diretta, che vanno ad affiancarsi alle aperture in franchising, e per supportare questo piano di sviluppo l’azienda sta cercando persone energiche, determinate e pronte ad intraprendere un percorso di crescita all'interno di un'organizzazione strutturata.
Per verificare le altre figure e per inviare la candidatura potete cliccare qui









Leggi anche:

Presidenza del Consiglio dei Ministri: concorso pubblico per 3.750 Diplomati





copyright Diario Lavoro - riproduzione vietata


Per rimanere aggiornato su
TUTTE LE ASSUNZIONI IN ITALIA
SCARICA I NOSTRI GIORNALI SUL LAVORO


Torna ai contenuti | Torna al menu