Diario Lavoro


Vai ai contenuti

burgerking_1

Burger King: assunzione di oltre 200 Addetti alla Ristorazione
Il Gruppo cerca nuovo personale per i ristoranti in Italia


Ecco nello specifico le figure ricercate da BurgerKing:

Addetti alla Ristorazione:
i candidati dovranno occuparsi della clientela (accoglienza, registrazione dell’ordine, consegna e pagamento); Preparare i prodotti della cucina destinati alla vendita; Assicurarsi dell’eccellenza del cibo servito, in linea con gli elevatissimi standard di qualità dei prodotti; Seguire le procedure di pulizia e sicurezza aziendale; Gestire le materie prime consegnate al ristorante etc.
Requisiti: Buone doti relazionali; Attitudine al lavoro di squadra; Orientamento al cliente; Disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e durante i festivi.

Assistant Manager: i candidati dovranno Gestire in autonomia i processi connessi all'apertura e alla chiusura del ristorante; Verificare che siano mantenuti gli standard di igiene e salubrità dell'ambiente di lavoro e degli alimenti; Garantire la qualità del servizio e la soddisfazione dei clienti; Svolgere mansioni operative in tutte le postazioni di lavoro all'interno del ristorante; Assicurarsi che tutti gli strumenti e le attrezzature di lavoro siano utilizzati adeguatamente dal personale di crew; Gestire gli ordini settimanali e inviare la relativa reportistica etc.
Requisiti: Diploma; Esperienza minima nel ruolo; Ottime doti organizzative e di leadership; Disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi; Flessibilità oraria.

Store Manager: i candidati dovranno Gestire i processi connessi all’apertura e alla chiusura del ristorante; Gestire il team; Garantire la qualità del servizio e la soddisfazione dei clienti; Gestire i cartellini presenze e il gross profit; Collaborare alla realizzazione delle attività di comunicazione del locale; Applicare le norme e i principi relativi alle procedure di sicurezza nella gestione dei depositi; Svolgere mansioni operative in tutte le postazioni di lavoro all’interno del ristorante etc.
Requisiti: Diploma; aver maturato un’esperienza nel ruolo; Disponibilità alla mobilità territoriale; Ottime doti organizzative e di leadership; Flessibilità oraria; Disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi.

Addetti Fast Food (Tirocinio): i candidati dovranno Accogliere e gestire la clientela in tutte le sue fasi; Rispettare le norme HACCP e della sicurezza; Utilizzare le attrezzature di lavoro con cura; Preparare e conservare le materie prime consegnate al ristorante; Svolgere attività di pulizia dell'area sala; Relazionarsi con disponibilità e correttezza con i colleghi etc.
Requisiti: essere disoccupati e senza esperienza nella ristorazione veloce; Capacità di lavorare in team; Disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi; Flessibilità oraria; Disponibilità al lavoro part time. Le risorse verranno inserite nell'organico di Burger King tramite tirocinio retribuito.
Per verificare le altre figure e per inviare la candidatura potete cliccare qui






Leggi anche:

Presidenza del Consiglio dei Ministri: concorso pubblico per 3.750 Diplomati





copyright Diario Lavoro - riproduzione vietata


Per rimanere aggiornato su
TUTTE LE ASSUNZIONI IN ITALIA
SCARICA I NOSTRI GIORNALI SUL LAVORO


Torna ai contenuti | Torna al menu