Gruppo BRT: nuove assunzioni di diplomati e laureati
Il gruppo cerca Impiegati, Responsabili e Addetti Commerciali.
Ecco nello specifico le figure ricercate da BRT-Bartolini:
Impiegati Operativi: i candidati dovranno occuparsi di tutte le attività previste, che includono la supervisione relativa alla gestione delle merci in magazzino, l’accoglienza al fronting, la bollettazione, il customer service etc.
Requisiti: Diploma; Conoscenza del territorio; Preferibile precedente esperienza in ruoli analoghi; Capacità analitiche, organizzative e di problem solving; Buona conoscenza dei principali strumenti informatici.
Supervisori Prese e Consegne: i candidati dovranno Garantire quotidianamente la distribuzione e il ritiro delle merci presso la clientela; Supportare il responsabile nelle attività di coordinamento delle risorse di magazzino; Gestire i costi relativi a ritiri e consegne etc.
Requisiti: Diploma; Precedente esperienza in ruoli analoghi (responsabile operativo, responsabile distribuzione) in aziende di trasporti o settori affini; Conoscenza del territorio; Buona conoscenza dei principali strumenti informatici; Capacità di problem solving; Capacità analitiche e organizzative.
Responsabili di Filiale: i candidati dovranno Gestire in piena autonomia la filiale affidata, avendo responsabilità diretta sul conto economico, sul personale, sull'organizzazione logistico-operativa e sulla qualità del servizio; Coordinare i responsabili operativi arrivi e partenze; Garantire la funzione di centro di smistamento della filiale e la distribuzione dei colli (ritiri e consegne) sul territorio di riferimento; Svolgere attività di promozione e vendita del servizio; Gestire i rapporti con i fornitori dei servizi di facchinaggio e di trasporto etc.
Requisiti: Laurea; Precedente esperienza in ruoli di responsabilità; Buona conoscenza dei principali strumenti informatici; Capacità analitiche, organizzative e di problem solving; Capacità di gestione delle risorse e di leadership.
Accounting Specialist Senior: i candidati dovranno Rilevare le scritture contabili di accantonamento, assestamento e ammortamento; Supportare la formulazione dei bilanci civilistici e relative analisi di controllo; Coordinare con società di revisione la produzione delle informazioni richieste; Occuparsi della corretta tenuta del piano dei conti etc.
Requisiti: Laurea in Economia Aziendale; Esperienza di 3-5 anni in ruolo analogo; Conoscenza pacchetto Office (specialmente Excel); Buona conoscenza dei principi contabili nazionali e IFRS; Buona conoscenza della lingua inglese; Flessibilità; Proattività; Capacità di organizzazione, precisione, di problem solving e di lavorare in team.
Per verificare tutte le figure ricercate e per candidarvi potete cliccare qui
Leggi anche:
Presidenza del Consiglio dei Ministri: concorso pubblico per 3.750 Diplomati
copyright Diario Lavoro - riproduzione vietata
Per rimanere aggiornato su
TUTTE LE ASSUNZIONI IN ITALIA
SCARICA I NOSTRI GIORNALI SUL LAVORO