Diario Lavoro


Vai ai contenuti

brt_2

BRT-Bartolini: oltre 100 assunzioni di diplomati e laureati
Il Gruppo ricerca Impiegati per le 200 filiali presenti in Italia


Ecco nello specifico le figure ricercate da BRT-Bartolini:

Impiegati Assistenza Clienti:
i candidati dovranno Supportare il responsabile nella soluzione dei problemi riguardanti spedizioni non andate a buon fine; Soddisfare le richieste telefoniche della clientela; Espletare tutte le attività dell'ufficio relative alle pratiche di assistenza (disguidi, giacenze, danni, rotture, inversioni …) etc.
Requisiti: Diploma; Conoscenza degli strumenti informatici e della lingua inglese; Esperienza in attività di servizio post-vendita o servizio clienti in azienda di trasporti o di servizi; Buone capacità comunicative e relazionali; Capacità di problem solving.

Impiegati Amministrativi: i candidati dovranno Supportare il responsabile dell'ufficio verificando le fatture fornitori; Svolgere attività di recupero crediti; Controllare gli incassi giornalieri relativi alle spedizioni in contrassegno consegnate ai destinatari ed effettuare le chiusure di cassa; Collaborare nello svolgimento di alcune attività relative all'amministrazione del personale decentrate etc.
Requisiti: Diploma di Ragioneria o equivalente; preferita esperienza di lavoro, anche breve, in ambito amministrativo; Buona conoscenza degli strumenti informatici; Precisione; Pensiero analitico; Capacità gestionali e relazionali.

Coordinatori Autotrasportatori: i candidati dovranno Ricercare e selezionare i nuovi autotrasportatori curandone tutta la fase di addestramento (formazione e affiancamento); Curare tutti gli aspetti amministrativi del rapporto fornitore/cliente; Controllare e verificare l'attività svolta dagli autotrasportatori ed intervenire in caso di inadeguatezza etc.
Requisiti: Diploma; Esperienza di almeno 3 anni nel settore in ruoli di coordinamento; Conoscenza dell'attività di ritiro e consegna; Buona conoscenza del territorio; Forte dinamicità; Capacità di gestione delle risorse umane.

Market Research Analyst: i candidati dovranno Sviluppare marketing mix multicanale in collaborazione con i team aziendali; Implementare attività di digital marketing e relative attività di monitoraggio dei mercati; Analizzare dati e ricerche di mercato; Gestire fornitori e supportare le funzioni operative della direzione vendite; Assicurare la riduzione del tasso di abbandono da parte del cliente; Implementare piani di marketing finalizzati a nuove acquisizioni; Interagire con i fornitori per l’organizzazione e la gestione delle attività etc.
Requisiti: Laurea in Economia/Statistica; Conoscenza di inglese e di strumenti informatici (pacchetto Office); Esperienza lavorativa preferibilmente in ambito marketing/digital; Capacità di operare in multitasking; Capacità di comunicazione e di lavoro in team.
Per verificare tutte le figure ricercate e per candidarvi potete cliccare qui







Leggi anche:

Presidenza del Consiglio dei Ministri: concorso pubblico per 3.750 Diplomati





copyright Diario Lavoro - riproduzione vietata


Per rimanere aggiornato su
TUTTE LE ASSUNZIONI IN ITALIA
SCARICA I NOSTRI GIORNALI SUL LAVORO


Torna ai contenuti | Torna al menu