Diario Lavoro


Vai ai contenuti

brt_1

BRT-Bartolini: nuove assunzioni di diplomati e laureati
L’azienda ricerca Impiegati per le filiali in tutta Italia


Ecco nello specifico le figure ricercate da BRT:

Impiegati Operativi:
i candidati dovranno Gestire la cassa, le spedizioni e la bollettazione; Soddisfare le richieste telefoniche della clientela; Risolvere i problemi riguardanti le spedizioni; Predisporre la documentazione relativa alle spedizioni in partenza dalla filiale etc.
Requisiti: Diploma di Ragioneria o equivalente; breve esperienza di lavoro in attività di ufficio (commerciale/amministrativa); Buona conoscenza degli strumenti informatici.

Impiegati Prese Consegne: i candidati dovranno Collaborare con il supervisore prese e consegne nella gestione quotidiana dell'attività di distribuzione e di ritiro delle merci presso la clientela; Partecipare all'organizzazione dei "giri" quotidiani degli autotrasportatori etc.
Requisiti: Diploma; Conoscenza degli strumenti informatici; Buona conoscenza del territorio; costituisce titolo preferenziale esperienza impiegatizia in analogo ruolo presso operatori del settore trasporti.

Commerciali Interni: i candidati dovranno Promuovere i servizi verso potenziali clienti (telemarketing/mailing); Gestire telefonicamente un proprio portafoglio clienti; Fornire tutte le informazioni di carattere commerciale; Gestire l'agenda dei commerciali esterni; Seguire le pratiche amministrativo/commerciali e l'archivio informatico-cartaceo dell'ufficio; Svolgere compiti di segreteria commerciale etc.
Requisiti: Diploma o Laurea; Esperienza significativa in attività di segreteria/assistenza commerciale o di post-vendita in azienda di trasporti o di servizi; Conoscenza di strumenti informatici e della lingua inglese; Buone capacità di comunicazione, di relazione e di problem solving.

Vice Operatori Ced: i candidati dovranno Supportare gli utenti delle filiali su diverse problematiche; Occuparsi di attività afferenti alla comunicazione dati con i clienti; Supportare gli utenti nel corretto utilizzo delle procedure informatiche e delle metodologie di lavoro etc.
Requisiti: Diploma o Laurea; Breve esperienza lavorativa in ambito informatico; Costituisce titolo preferenziale un'esperienza nel settore trasporti/logistico e la conoscenza di AS400.
Per verificare tutte le figure ricercate e per candidarvi potete cliccare qui





Leggi anche:

Presidenza del Consiglio dei Ministri: concorso pubblico per 3.750 Diplomati





copyright Diario Lavoro - riproduzione vietata


Per rimanere aggiornato su
TUTTE LE ASSUNZIONI IN ITALIA
SCARICA I NOSTRI GIORNALI SUL LAVORO


Torna ai contenuti | Torna al menu