Diario Lavoro


Vai ai contenuti

barilla

Barilla assume nuove figure diplomate e laureate
L’azienda ricerca personale da inserire negli stabilimenti in Italia e all’estero

Ecco nello specifico le figure ricercate da Barilla:

Capiturno:
i candidati dovranno Garantire il rispetto delle regole di sicurezza, ambiente e qualità; Gestire e monitorare l'avanzamento della produzione; Garantire il rispetto degli standard; Analizzare i risultati riguardanti la propria area di competenza; Monitorare i parametri assegnati; Monitorare le manutenzioni correttive e preventive nell'area di propria supervisione; Effettuare il passaggio di consegne con il capo turno successivo etc.
Requisiti: Diploma Tecnico Industriale o Laurea in Ingegneria Gestionale/ Meccanica/Elettronica; Esperienza pregressa di 3/4 anni; Capacità di problem solving e analitiche; Capacità di organizzare, interagire, supportare e mobilitare le persone; Orientamento al risultato.

IT Network & Communication Professional: i candidati dovranno Garantire che i sistemi di cui è responsabile il titolare siano affidabili e operativi; Gestire la tecnologia e il monitoraggio costante delle prestazioni; Intervenire in caso di errori o problemi; Proporre piani e programmi per lo sviluppo dell'area tecnologica; Collaborare con altre unità informatiche per fornire il supporto necessario; Garantire la sicurezza della rete attraverso il controllo degli accessi etc.
Requisiti: Laurea in Ingegneria Elettronica o Informatica; Esperienza di almeno 3 anni; Capacità di progettazione di soluzioni di rete; Buona conoscenza delle tecnologie di rete; Ottima conoscenza inglese e italiano; Forte attitudine al lavoro di squadra e di problem solving.

Junior Cyber Security: i candidati dovranno Supervisionare i componenti di sicurezza informatica; Progettare soluzioni di automazione e reti complesse per impianti/mulini/magazzini; Supportare l'area tecnica dell'impianto per conformarsi alle linee guida aziendali; Contribuire alle valutazioni locali della sicurezza informatica etc.
Requisiti: Laurea in Informatica, Ingegneria Elettronica, Ingegneria dell'Automazione; Conoscenza inglese e italiano; Passione per le nuove tecnologie e linguaggi di programmazione; Capacità di lavorare in team; Proattività; Capacità di problem solving e di comunicazione.

HR Plant Manager: i candidati dovranno Partecipare allo sviluppo del budget della società; Collaborare alla definizione del fabbisogno di risorse; Attuare il processo di attrazione, selezione e assunzione di nuovo personale; Garantire un'adeguata attuazione della formazione tecnica e manageriale del personale di stabilimento; Gestire le procedure che coinvolgono i lavoratori dell'impianto; Gestire i rapporti con le rappresentanze sindacali etc.
Requisiti: Laurea in Economia, Giurisprudenza o simili; 3 anni di esperienza nelle risorse umane; Forte interesse a lavorare in un contesto industriale; Ottima conoscenza della lingua inglese; Buone capacità interpersonali e comunicative.
Per verificare tutte le altre figure e per inviare la candidatura cliccare qui




copyright Diario Lavoro - riproduzione vietata


Per rimanere aggiornato su
TUTTE LE ASSUNZIONI IN ITALIA
SCARICA I NOSTRI GIORNALI SUL LAVORO


Torna ai contenuti | Torna al menu