Diario Lavoro


Vai ai contenuti

amadori

Amadori: nuovo piano di investimenti per 700 assunzioni
Il Gruppo è alla ricerca di Operai e Addetti alla Produzione in Italia

Ecco nello specifico le figure ricercate da Amadori:

Operai Addetti Produzione:
i candidati dovranno occuparsi di tutte le attività manuali e operative finalizzate alla lavorazione della carne (in prevalenza pollo e tacchino) e alla movimentazione del prodotto finito in magazzino etc.
Requisiti: Capacità di apprendimento e di adattamento all'ambiente di lavoro produttivo; Buona manualità; Rapidità nello svolgere il lavoro assegnato; Capacità di interagire con i colleghi, con i responsabili operativi e funzionali; Motivazione; Massima puntualità.

Magazzinieri: i candidati dovranno Gestire il magazzino; Ricevere le merci in ingresso e in uscita; Compilare e controllare i documenti di trasporto; Movimentare le merci all'interno del magazzino; Collaborare alle operazioni di riordino e inventario etc.
Requisiti: Doti organizzative; Affidabilità, flessibilità e precisione; Disponibilità a lavorare su turni; Capacità di lavorare in autonomia; Attenzione e rispetto alle normative sulla sicurezza sul luogo di lavoro, sull'igiene e sulla qualità.

Operai Turnisti: i candidati dovranno Supervisionare e gestire le operazioni di scarico delle materie prime; Gestire gli autotrasportatori; Dare supporto operativo alle manutenzioni; Presidiare i macchinari presenti nei magazzini etc.
Requisiti: Licenza Elementare/Media; Conoscenze informatiche di base; Disponibilità; Affidabilità; Capacità di lavorare in team con altri colleghi; Disponibilità a lavorare su turni; Non è indispensabile avere maturato una precedente esperienza di lavoro nel ruolo.

Manutentori Elettrici – Meccanici: i candidati dovranno Occuparsi della manutenzione meccanica ed elettrica degli impianti produttivi e dei macchinari; Garantire la piena efficienza delle macchine e degli impianti; Prevenire guasti e anomalie di funzionamento; Eseguire controlli periodici, riparazioni e attività tecniche di miglioramento; Eseguire il piano e i programmi di manutenzione sia ordinaria che straordinaria etc.
Requisiti: Diploma di Scuola Secondaria Superiore; Preferibile una precedente esperienza; Conoscenze tecniche di base e ottima manualità di tipo elettrico o meccanico; Capacità di lavorare in team; Proattività; Capacità di problem solving; Disponibilità a lavorare su turni.
Per verificare tutte le altre figure e per inviare la candidatura cliccare qui

Per verificare il Comunicato Stampa cliccare qui






Leggi anche:

Presidenza del Consiglio dei Ministri: concorso pubblico per 3.750 Diplomati





copyright Diario Lavoro - riproduzione vietata


Per rimanere aggiornato su
TUTTE LE ASSUNZIONI IN ITALIA
SCARICA I NOSTRI GIORNALI SUL LAVORO


Torna ai contenuti | Torna al menu