Supermercati ALDI: oltre 150 nuove assunzioni in Italia
L’azienda ricerca Impiegati, Addetti Magazzino e Assistenti
Ecco nello specifico le figure ricercate da ALDI
Impiegati Vendite: i candidati dovranno Elaborare la reportistica e le statistiche commerciali; Preparare documenti ufficiali; Creare e aggiornare tutte le procedure interne; Offrire supporto ai responsabili commerciali etc.
Requisiti: Diploma o Laurea; Ottima conoscenza degli applicativi MS Office, in particolare di Excel; Autonomia; Affidabilità; Flessibilità; Proattività, precisione e organizzazione; Saper lavorare in gruppo.
Addetti Magazzino: i candidati dovranno Commissionare gli ordini per le filiali con l’ausilio dei più moderni sistemi a comando vocale; Movimentare le merci con carrelli elevatori elettrici; Gestire correttamente la merce per raggiungere nei tempi previsti tutti i punti vendita; Occuparsi di tutte le attività in vari ambiti del centro logistico (aree merce secca, prodotti frigo, surgelati) etc.
Requisiti: Pregressa esperienza nella preparazione merce; Dinamicità, passione, autonomia e affidabilità nella gestione delle mansioni; Flessibilità a lavorare su turni.
Assistant Store Manager: i candidati dovranno Coordinare il team di filiale; Ottimizzare i processi di lavoro nel punto vendita; Offrire al cliente una piacevole esperienza d’acquisto; Prestare supporto allo store manager; Garantire il rispetto delle procedure operative; Organizzare le attività del punto vendita etc.
Requisiti: Esperienza nella medesima mansione in aziende della GDO; Doti di leadership; Capacità relazionali e comunicative; Dinamicità e passione; Disponibilità al lavoro su turni e nei festivi.
Global Buying Specialist: i candidati dovranno Supportare la pianificazione e l'implementazione degli acquisti internazionali; Eseguire in modo indipendente ricerche di opportunità di acquisto; Preparare e modificare contratti e documenti di presentazione; Eseguire compiti amministrativi nell'area degli acquisti; Partecipare a progetti che includono la ricerca e la preparazione delle trattative contrattuali etc.
Requisiti: Laurea in Economia; Esperienza in campo acquisti o in ambito commerciale; Conoscenza del PC, in particolare MS-Office; Ottima conoscenza dell’inglese; Orientamento al problem-solving; Saper lavorare in team; Gestire in autonomia i progetti.
Per verificare tutte le figure ricercate e inviare la candidatura potete cliccare qui
Leggi anche:
Presidenza del Consiglio dei Ministri: concorso pubblico per 3.750 Diplomati
copyright Diario Lavoro - riproduzione vietata
Per rimanere aggiornato su
TUTTE LE ASSUNZIONI IN ITALIA
SCARICA I NOSTRI GIORNALI SUL LAVORO