Diario Lavoro


Vai ai contenuti

aldi_3

Supermercati ALDI: 250 nuove assunzioni di Addetti Vendita e Impiegati
L’azienda ricerca diplomati e laureati per i punti vendita in Italia

Ecco nello specifico le figure ricercate da ALDI

Addetti Vendita:
i candidati dovranno Gestire le attività d’inventario e magazzino; Caricare e scaricare la merce per il rifornimento dei reparti; Collaborare insieme al team del negozio per fornire ai clienti un servizio d’eccellenza; Rispettare le norme vigenti in materia di salute e sicurezza sul lavoro etc.
Requisiti: Dinamicità; Passione; Capacità di lavorare in team; Orientamento al cliente e flessibilità operativa; Disponibilità al lavoro part-time su turni; Esperienza nella medesima mansione.

Impiegati Servizio Clienti: i candidati dovranno Gestire le chiamate e le e-mail in entrata dal centralino; Gestire le richieste di servizio, reclami e lamentele dei clienti; Occuparsi delle problematiche relative alla garanzia dei prodotti; Elaborare documenti di SAP, CRM e MS Office etc.
Requisiti: esperienza pregressa di minimo 1-2 anni; Capacità di ascolto e spiccato orientamento al cliente; Conoscenza del pacchetto MS Office ed è preferita la conoscenza della lingua tedesca; Disponibilità al lavoro part-time su turni.

Assistant Store Manager: i candidati dovranno Coordinare il team di filiale; Ottimizzare i processi di lavoro nel punto vendita; Offrire al cliente una piacevole esperienza d’acquisto etc.
Requisiti: Dinamicità e passione; Capacità di problem solving; Doti di leadership, relazionali e comunicative; Esperienza nella medesima mansione in aziende della GDO; Disponibilità al lavoro su turni.

Assistenti Gestione Ordini: i candidati dovranno Monitorare consegne e distribuzione alle filiali della merce; Preparare analisi statistiche; Gestire database e comunicazione; Monitorare i livelli di stock nei magazzini e nei negozi per ottimizzare le vendite etc.
Requisiti: 1 o 2 anni di esperienza; Conoscenza pacchetto office; Conoscenza inglese (conoscenza tedesco sarà titolo preferenziale); Affidabilità; Precisione; Buone doti relazionali e lavoro di squadra.
Per verificare tutte le figure ricercate e inviare la candidatura potete cliccare qui






Leggi anche:

Presidenza del Consiglio dei Ministri: concorso pubblico per 3.750 Diplomati





copyright Diario Lavoro - riproduzione vietata


Per rimanere aggiornato su
TUTTE LE ASSUNZIONI IN ITALIA
SCARICA I NOSTRI GIORNALI SUL LAVORO


Torna ai contenuti | Torna al menu