Diario Lavoro


Vai ai contenuti

aldi_2

Supermercati ALDI assumono 200 diplomati e laureati
L’azienda ricerca Addetti alla Vendita e al Magazzino in Italia


Ecco nello specifico le figure ricercate da ALDI

Addetti Vendita:
i candidati dovranno Mantenere una corretta esposizione dell’assortimento merce; Svolgere attività di cassa; Accogliere e supportare il cliente in caso di necessità per rendere migliore la sua esperienza di acquisto; Verificare la freschezza e la qualità dei prodotti esposti; Mantenere sempre ordinato e pulito il punto vendita etc.
Requisiti: Diploma; Esperienze precedenti maturate nella medesima mansione, nel settore della GDO, Retail o nella ristorazione; Capacità di portare a termine con responsabilità e autonomia le proprie mansioni; Flessibilità; Dinamicità; Approccio proattivo; Orientamento al cliente; Spirito di squadra.

Assistant Store Manager: i candidati dovranno Gestire in autonomia il punto vendita; Coordinare ed organizzare un team; Gestire la merce, in particolare collocazione e presentazione; Formare i nuovi dipendenti e apprendisti etc.
Requisiti: Diploma; Passione per il settore del commercio; Doti di leadership; Dedizione e affidabilità; Resistenza allo stress; Spiccato orientamento al cliente; Ottime capacità organizzative e comunicative.

Addetti al Magazzino: i candidati dovranno Commissionare gli ordini per le filiali con l'ausilio dei più moderni sistemi a comando vocale; Movimentare le merci all'interno del centro logistico con carrelli elevatori elettrici; Svolgere attività in vari ambiti del centro logistico etc. Requisiti: Pregressa esperienza lavorativa; Affidabilità; Dinamicità; Autonomia; Flessibilità; Forte spirito di squadra; Disponibilità a lavorare su più turni; Disponibilità a lavorare nei weekend e nei giorni festivi.

Buying Specialist: i candidati dovranno Supportare pianificazione, implementazione e ottimizzazione delle attività di acquisto internazionale di beni food; Gestire le relazioni commerciali con le sedi estere e con i fornitori nazionali ed esteri; Svolgere compiti amministrativi ed organizzativi; Ricercare informazioni nell'approvvigionamento di prodotti food etc.
Requisiti: Laurea Triennale; Ottima conoscenza inglese (preferibile conoscenza tedesco); Conoscenza di applicativi Office; Spiccate capacità di pianificazione ed organizzazione; Affidabilità; Precisione; Buone doti di relazione; Orientamento al problem solving; Spirito di iniziativa.
Per verificare tutte le figure ricercate e inviare la candidatura potete cliccare qui



copyright Diario Lavoro - riproduzione vietata



Per rimanere aggiornato su
TUTTE LE ASSUNZIONI IN ITALIA
SCARICA I NOSTRI GIORNALI SUL LAVORO


Torna ai contenuti | Torna al menu