Diario Lavoro


Vai ai contenuti

aldi_1

Supermercati ALDI assumono oltre 100 diplomati e laureati
L’azienda cerca Addetti Vendita, Impiegati ed altre figure in Italia

Ecco nello specifico le figure ricercate da ALDI

Addetti Vendita:
i candidati dovranno Gestire tutte le attività di inventario e magazzino; Caricare e scaricare merce per il rifornimento dei reparti; Collaborare insieme al team del negozio per fornire ai clienti un servizio d’eccellenza; Rispettare le norme vigenti in materia di salute e sicurezza sul lavoro etc.
Requisiti: Esperienza nella medesima mansione (GDO/ Retail/ Ristorazione); Orientamento al cliente; Flessibilità operativa; Dinamicità; Passione; Capacità di lavorare in squadra; Disponibilità al lavoro part-time su turni e festivi.

Impiegati Acquisti: i candidati dovranno Supportare il team nell'elaborazione di report e presentazioni; Ottimizzare gli acquisti; Gestire le relazioni con le sedi estere; Inserire dati e gestire i database aziendali per gli articoli promozionali food etc.
Requisiti: Diploma; Buona conoscenza del tedesco e dell’inglese (preferenziale); Conoscenza di applicativi MS Office, Excel; Spiccate capacità di pianificazione ed organizzazione; Precedente esperienza di lavoro in ufficio acquisti (preferenziale).

Assistenti Direzione: i candidati dovranno Elaborare la reportistica e le comunicazioni interne; Pianificare e organizzazione viaggi di lavoro in Italia e all’estero; Gestire agenda e meeting aziendali; Supportare la gestione di progetti etc.
Requisiti: Conoscenza di PPT, Word ed Excel; Conoscenza lingua tedesca; Buone capacità organizzative; Precedente esperienza in ambito back-office presso aziende strutturate (preferenziale).

Store Manager: i candidati dovranno Gestire l’ordine e l’efficienza della filiale; Garantire il rispetto delle procedure operative; Coordinare il team di filiale; Ottimizzare i processi di lavoro nel punto vendita; Offrire al cliente una piacevole esperienza d’acquisto etc.
Requisiti: Esperienza nella medesima mansione in aziende della GDO; Doti di leadership, relazionali e comunicative; Disponibilità al lavoro su turni, anche nei festivi; Dinamicità; Passione; Capacità di problem solving.
Per verificare tutte le figure ricercate e inviare la candidatura potete cliccare qui



Leggi anche:
Presidenza del Consiglio dei Ministri: 2.293 posti per Diplomati





copyright Diario Lavoro - riproduzione vietata


Per rimanere aggiornato su
TUTTE LE ASSUNZIONI IN ITALIA
SCARICA I NOSTRI GIORNALI SUL LAVORO


Torna ai contenuti | Torna al menu